In caricamento...

Cosmetica

Studio e progettazione punto vendita

  • La vista interna del negozio costituisce di fatto la “ vetrina “(negozio/vetrina) 
  • L’immagine percepita dall’esterno è costituita dall’interno del negozio nella sua totalità
  • una porzione della parete interna, quale punto focale, sarà rivestita con materiale “verde”
  • Il pavimento del punto vendita sarà sempre in doghe di legno prefinito di cm.15,00 di larghezza (indicato per il rivestimento veloce di un pavimento preesistente)
  • Le pareti saranno chiare e neutre salvo l’eventuale uso di colore verde (lo stesso del marchio) per porzioni di parete, quale intervento finalizzato a rafforzare la profondità o a correggere eventuali aspetti critici della geometria preesistente
  • Il controsoffitto dovrà essere attrezzato di corpi illuminanti e casse acustiche o altro ,finalizzato ad una illuminazione perimetrale delle pareti e degli espositori del prodotto
  • L' illuminazione centrale sarà sospesa, in materiale effimero (carta o tessuto) di forma sferoidale
  • Elementi di arredo quali scaffalature o mensole saranno definiti in seguito alla adozione di un criterio di classificazione dei prodotti. Il colore delle stesse riprenderà quello delle pareti retrostanti.