In caricamento...

Sial Safety| video istituzionale sicurezza sul lavoro

Il nuovo video aziendale che racconta la sicurezza sul luogo di lavoro 

15/05/2018

Vittoria racconta la mission di Sial Safety: la sicurezza non è in gioco

La sicurezza non è un gioco per Sial Safety, azienda bresciana operante nel settore della sicurezza sul luogo di lavoro. Sotto Sial Safety si uniscono diversi campi: consulenza tecnica, capacità produttiva, installazione dispositivi, certificazioni; nello specifico si occupa della sicurezza in quota, sicurezza negli ambienti confinati, formazione e adeguamento antisismico con il progetto Sicursisma.

Tale complessità operativa è pienamente riassunta nel nuovo video istituzionale, caratterizzato da un'ironico insieme di immagini che riescono a trasferire a chi guarda un senso di protezione e tranquillità, dati appunto dalle capacità e dalle conoscenze dell'azienda. Nel corporate infatti si vede un gruppo di lavoratori intimoriti da un'ambiente lavorativo, poco sicuro, con tanto di cartello di pericolo al suo ingresso; questi sono così spaventati da tirare a sorte a chi toccherà avventurarsi in questo spazio spaventoso ma, dopo l'adeguamento e l'approvazione come luogo sicuro compiuta da Sial Safety, questa paura sfocia in serenità e risate. 

Ed è proprio questa la mission che ha guidato Sial in tutti questi anni: fornire alle aziende e ai lavoratori, tutto il necessario per rendere il proprio luogo lavoro sicuro e ottimale.