In caricamento...

Ottimizzazione per motori di ricerca (SEO)

Con numeri così non si ha tempo per pensare. Bisogna agire.
Secondo il Global Web Index 
il 56% degli italiani

ha cercato online un prodotto o un servizio prima di acquistarlo
ed il 48% ha effettuato un acquisto tramite web negli ultimi 30 giorni.

La prima mossa per non restare invisibile agli occhi dei consumatori è ottenere un buon posizionamento organico sui motori di ricerca. In gergo è chiamato SEO, ovvero Search Engine Optimization, un passo fondamentale per farsi notare da chi ricerca un nuovo fornitore di servizi oppure il prodotto più adatto. Il web è sempre più lo specchio della realtà di mercato e delle sue leadership, infatti un posizionamento di ottimo livello riflette l’importanza del brand all’interno del settore, migliora la reputation aziendale e le trasforma in leva competitiva.

L’obiettivo non può essere solo posizionarsi in maniera ottimale ma procedere con il monitoraggio dei risultati derivanti dall’attività SEO da un punto zero in avanti, ovvero saper misurare le proprie azioni. Per noi di Vittoria i risultati devono essere semplici ed interpretabili con il fine di poterli condividere con il cliente e restituire un’azione concreta nel breve periodo. Sarà nostra cura supportarvi nell’interpretazione dei dati derivanti da tutte le attività e trovare soluzioni per migliorare il numero dei visitatori unici del vostro sito.