In caricamento...

Vittoria vince con Bardahl

Vittoria realizza e adatta in occasione dell'Eicma 2017 la creatività per Bardahl

27/11/2017
bardahl adv agenzia di comunicazione brescia

C'è tutto un mondo in una goccia di Bardahl

In occasione della più importante fiera italiana delle due ruote (EICMA 2017) Vittoria realizza la creatività Bardahl continuando sulla scorta del concept da lei creato per l'anno in corso. 
"La forza di un prodotto spesso non si vede, l'essenziale è invisibile agli occhi".

La forza di un prodotto spesso non si vede. Infatti la ricerca, le persone, le tecnologie che lo rendono vincenti spesso sono invisibili. Con questo concept si è voluto mostrare che cosa racchiude ogni goccia dell'olio più performante sul mercato. Al suo interno troviamo passione, dedizione, tempo che solo nel lungo periodo altrimenti si manifesterebbero. Una qualità che non si rivela all'atto dell'acquisto ma curva dopo curva. La sfida per Vittoria era rendere visibile tutto questo mondo a colpo d'occhio.

creatività Bardahl-agenzia-di-comunicazione-brescia

La goccia è spinta oltre la vista umana e con l'aiuto di un microscopio immergiamo l'utente nella vita imprigionata di ogni molecola del prodotto Bardahl, un mondo impercettibile, ricco di storia, avventura e dinamismo.