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E-commerce

Sapevi che il 50% degli italiani compra regolarmente prodotti online?
Un e-commerce può valere la metà dei clienti della tua attività.
Non è più una scelta, è una necessità competitiva.

Il comportamento del cliente è sempre più imprevedibile, è sempre più difficile individuare il percorso logico che lo porta a compiere una scelta. Aprire oggi un e-commerce equivale a mettere in campo una comunicazione discreta e profilata ed introdurre commodities che portino ad una esperienza d’acquisto migliore rispetto alla concorrenza. L’attrazione del cliente non è legata al solo aspetto pubblicitario ma alla totalità dell’esperienza di acquisto e di ritorno all’interno marketplace. Vogliamo creare l’esperienza migliore per rendere misurabile la customer loyalty di cui tanto hanno bisogno le attività online.

All’interno di una più ampia digital strategy sceglieremo la piattaforma più idonea in base all’esigenza del prodotto da promuovere e successivamente realizzeremo il vostro negozio virtuale. I passi successivi saranno adottati in coerenza al lavoro svolto. Gli interventi potranno riguardare la politica di content marketing, in grado di differenziarvi dalla concorrenza, un’attività di social media a supporto e l’impostazione di campagne di email marketing efficaci e contestuali.