Bardahl è una multinazionale che da oltre 70 anni produce e commercializza in tutto il mondo lubrificanti e additivi destinati ai settori autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Il suo successo deriva dalla rivoluzionaria scoperta fatta nel 1939 dal fondatore Ole Bardahl che creò la formulazione Polar Plus (una speciale combinazione di sostanze chimiche che riducono fortemente l’attrito) messa sotto segreto militare dal Governo degli Stati Uniti d’America durante la seconda guerra mondiale.
Bardahl Italia ha sempre mantenuto fede all’approccio del fondatore, sintetizzato nell’espressione “if we can’t produce the best additive, we won’t produce any”, producendo e distribuendo solo prodotti di altissima qualità.
Vittoria Comunica si affianca alla sede italiana gestendo la comunicazione destinata al mercato nazionale. Grande spazio è dato alla strategia online nella quale sono possibili operazioni misurabili, quantificabili e estremamente precise sia nei confronti del pubblico B2B sia in quello B2C.
Attraverso un costante dialogo tra agenzia, ufficio stampa e azienda, vengono messe in atto continue attività di comunicazione finalizzate alla diffusione della conoscenza del brand e a specifiche iniziative di lancio di linee di prodotti.