COMPANY PROFILESITO WEBCORPORATE FILMRIPRESE AEREESEO

El.Com nasce nel 1967 in provincia di Brescia e in poco tempo conquista il mercato dei principali settori che richiedono cablaggi elettrici e sistemi di connessione.
Con un forte know how specialistico e competenze trasversali soddisfa le enormi richieste di cablaggi provenienti dal settore automotive, caratterizzato da elevate esigenze numeriche e da tempestività nella produzione.
Ottiene tutte le certificazioni necessarie per produzione e fornitura dei settori più esigenti diventando cosi punto di riferimento anche nel mercato aerospace dove qualità e personalizzazione del prodotto sono ai massimi livelli.

Vittoria Comunica è chiamata a dare forma e visibilità alla comunicazione aziendale e attraverso una fase iniziale di condivisione vengono definiti i vantaggi competitivi aziendali, le caratteristiche del settore e gli sviluppi del prossimo futuro.
I primi strumenti realizzati sono il sito web, costruito con un occhio di riguardo agli “uffici acquisti” delle grandi aziende, a seguire un documento istituzionale utile alle presentazioni con i potenziali clienti ed un corporate video che suggella l’intera comunicazione rinnovata.