LOGOCOMPANY PROFILECATALOGOSITO WEBCORPORATE FILMSHOOTINGSOCIAL

Oxyburn è un’azienda che produce indumenti sportivi di grande qualità. Giovane e dinamica impegnata nell’eccellenza della manifattura italiana sin dal 1978. Costantemente investe nella produzione, dalla prima macchina con tecnologia meccanica fino ad oggi, adeguata all’automazione industriale 4.0. Ogni giorno seleziona eccellenti materie prime e tramite innovative tecniche di tessitura crea capi dalle massime prestazioni, tecnologici e accessibili a tutti gli sportivi.

La qualità è sempre stata un attributo indiscusso dei prodotti Oxyburn e Vittoria Comunica ha affiancato l’azienda sostenendola verso un ulteriore passo. Dal 2018 è stata intrapresa un’attività di rebranding in grado di trasmettere un’identità pianificata. L’obiettivo era comunicare la vera personalità Oxyburn e andare oltre la qualità del prodotto.
All’inizio di questo percorso è stata necessaria una valutazione strategica che ha visto la collaborazione di differenti figure professionali. A seguito della fase di brainstorming sono state progettate molteplici attività di comunicazione, identificando gli strumenti più adeguati per valorizzare il brand e raggiungere il target predefinito. Alcuni passaggi fondamentali sono stati il restyling del logo e del sito web e la gestione strategica delle piattaforme social.
Il vero cuore pulsante della collaborazione ad oggi non risiede nelle singole attività realizzate ma in una partnership strategica di lungo termine. Quella tra Oxyburn e Vittoria Comunica è quindi una collaborazione dinamica volta alla costante crescita aziendale.