Year

2023

Client

K9

Services

Concept di lancio
Shooting video
Abbigliaggio stand fieristico
Store Amazon
Adv e social content

K9 Line è una linea di lubrificanti e pulitori spray sviluppata da Bardahl Italia, la filiale toscana della storica multinazionale americana specializzata nella produzione di lubrificanti e additivi. Forte del posizionamento nel mondo dei motori Bardahl italia ha scelto di sviluppare una nuova linea di prodotti entrando nel mercato dell'aerosol. La linea K9 è destinata non solo al settore motociclismo ma anche all’hobbistica, al DYI e ai professionisti.L’ agenzia si è occupata della realizzazione dei contenuti grafici per il lancio e la promozione della nuova linea k9.

stand eicma 2022 bardahl vittoria comunica
stand eicma 2022 bardahl vittoria comunica

Un prodotto oltre gli standard, con qualità superiori anzi, con dei “superpowers”.
La linea k9 by Bardahl è stata presentata ufficialmente ad EICMA 2022 la fiera internazionale del motociclismo. L’agenzia sì è occupata del concept grafico per il lancio della linea declinandolo nei diversi strumenti.

La formulazione altamente tecnologica ha ispirato il concept in cui i prodotti con i loro superpoteri viaggiano in direzione di EICMA dove la linea K9 si presenta al mercato con mockup imponenti di oltre due metri pronti a raccontare tutte le specifiche tecniche.

La linea K9 entra nel mercato con prodotti ad alto contenuto tecnologico grazie al know how e all’esperienza consolidata di Bardahl Italia.

L’agenzia si è occupata della produzione e post produzione di contenuti video che attraverso slowmotion e lo studio attento della fotografia mostrano l’applicazione del prodotto valorizzandolo e comunicando il valore premium che lo distingue dai competitors.

L’agenzia si è occupata della realizzazione grafica dello store Amazon progettando dettagliate schede tecniche e gallery per comunicare tutti i plus di prodotto che il cliente ricerca.
Semplicità e funzionalità sono state le parole chiave del progetto con l’obiettivo di realizzare uno store user friendly e con una chiara identità grafica.

L’agenzia Vittoria Comunica ha inoltre preso in carico i contenuti social, l’advertising online e offline concentrandosi sull’Awareness di prodotto tramite le numerose partnership con una squadra di serie A, un team di MotoGp e uno SBK.