In caricamento...

News

“Essere sempre tra i primi e sapere, ecco ciò che conta”
Non solo news dal mondo Vittoria ma storie di branding, marketing e comunicazione online e offline.

brand-news.it - 3 ore 46 min fa

Positivo anche l’andamento della raccolta pubblicitaria, che è cresciuta del 6% grazie al lancio di Adsmart e alla crescita dei canali in chiaro.

L'articolo Sky Italia chiude l’anno con ricavi in crescita del 4%. Raccolta pubblicitaria a +6% sembra essere il primo su Brand News.

brand-news.it - 4 ore 19 min fa

Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da luglio 2017 si occuperà delle attività di comunicazione di Robert Clergerie, storico marchio francese di calzature. Attila&Co. sosterrà il rilancio di Robert Clergerie ora guidato dal nuovo Ceo Perry Oosting, affiancando il brand nell’ufficio stampa istituzionale...

L'articolo Robert Clergerie affida la comunicazione ad Attila&Co sembra essere il primo su Brand News.

brand-news.it - 4 ore 50 min fa

Rai Pubblicità si prepara ad alzare il sipario sulla prossima stagione calcistica 2017/2018 con la trasmissione in diretta ed esclusiva della Nazionale, Under 21, SuperCoppa Italiana e Tim Cup. Mancano ormai pochi giorni alla prima partita ufficiale, il 13 agosto si giocherà a Roma la Supercoppa Tim in cui Juventus e Lazio si contenderanno il...

L'articolo Rai Pubblicità, riparte la stagione calcistica con la SuperCoppa e la Nazionale. A breve disponibile l’offerta per la Tim Cup sembra essere il primo su Brand News.

brand-news.it - 5 ore 14 min fa

Il primo semestre si chiude con una flessione dell’1,7% Secondo i dati rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità), il fatturato pubblicitario online nel mese di giugno è calato dell’11,3% rispetto allo stesso mese del 2016. In dettaglio, la componente web è calata del 17,1% mentre sono cresciute Mobile (+38,4%), Tablet (+1,3%), Smart TV/Console (+266,6%). Il...

L'articolo FCP-Assointernet: a giugno raccolta online in calo dell’11,3% sembra essere il primo su Brand News.

wired.it - 5 ore 18 min fa

Partirà il prossimo 30 agosto la 74sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che proprio oggi, giovedì 27 luglio, con le parole del suo direttore artistico Alberto Barbera, ha presentato ufficialmente tutti i film in cartellone. Molti i titoli più attesi, da Downsizing di Alexander Payne che aprirà il festival al nuovo film di George Clooney, Suburbicon, scritto con i fratelli Cohen e con protagonisti Matt Damon e Julianne Moore (il trailer, uscito in queste ore, si può vedere qui sopra).

Fra gli altri titoli nella selezione ufficiale anche Mother! di Darren Aronofski con Jennifer Lawrence e The Shape of Water di Guillermo del Toro. Quest’anno saranno poi ben quattro i registi italiani a contendersi il Leone: Paolo Virzì presenterà il suo primo film americano, The Leisure Seeker con Hellen Mirren e Donald Sutherland; i Manetti Bros. porteranno il loro musical napoletano Amore e malativa; spazio anche a Una famiglia di Sebastiano Riso con Micaela Ramazzotti e Hannah di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling.

Fuori concorso verranno proiettati anche il dramma carcerario Brawl in Cell Block 99 di Craig Zahler, Vittoria e Abdul di Stephen Frears, Our Souls at Night di Ritesh Batra con Jane Fonda e Robert Redford ai quali sarà assegnato il Leone alla carriera, e la miniserie sulla Guerra Fredda prodotta da Netflix Wormwood che mixa interviste e ricostruzioni. Sempre da Netflix ci sarà, con i primi due episodi, l’anteprima assoluta di Suburra – La serie, sua prima produzione italiana, che vede fra gli attori anche Alessandro Borghi, padrino della Mostra 2017.

Novità di quest’anno un’intera rassegna dedicata ai film in realtà virtuale dal 30 agosto al 5 settembre. Tornando ai film in gara, ecco la lista completa delle sezioni principali.

Concorso ufficiale
Downsizing di Alexander Payne
Human Flow di Ai Weiwei
Mother! di Darren Aronofski
Suburbicon di George Clooney
The Shape of Water di Guillermo Del Toro
L’Insulte di Ziad Doueri
Mektoub, My Love: Canto uno di Abdellatif Kechiche
La villa di Robert Guédiguian
The Third Murder di Hirokazu Kore-eda
Jusqu’à La Garde di Xavier Legrand
Lean On Pete di Andrew Haigh
Foxtrot di Samuel Maoz
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri di Martin McDonagh
Hannah di Andrea Paloro
Angels Wear White di Vivian Qu
Amore e malavita dei Manetti Bros.
First Reformed di Paul Schrader
Sweet Country di Warwick Thornton
The Leisure Seeker di Paolo Virzì
Una Famiglia di Sebastiano Riso
Ex Libris – The New York Public Library di Frederick Wiseman

Orizzonti
Nico 1988 di Susanna Nicchiarelli
Disappearance di Ali Asgari
Espèces Menacées di Gilles Bourdos
Les Bienheureux di Sofia Djama
The Rape of Recy Taylor di Nancy Buirsky
Caniba di Lucien Castaing-Taylor e Verena Paravel
Marvin di Anne Fontaine
Invisible di Pablo Giorgelli
Brutti e cattivi di Cosimo Gomez
The Cousin di Tzahi Grad
The Testament di Amichai Greenberg
La Nuit Ou J’ai Nagé di Damien Manivel e Igarashi Kohei
No Date, No Signature di Vahid Jalilvand
Los versos del olvido di Alireza Khatami
Krieg di Rick Ostermann
West of Sunshine di Jason Raftopoulos
Gatta Cenerentola di Alessandro Rak
Under the Tree di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson
La vita comune di Edoardo Winspeare

The post Mostra del Cinema di Venezia 2017, quattro italiani in concorso appeared first on Wired.

brand-news.it - 5 ore 47 min fa

Al via con il catalogo 2018 il nuovo concept ‘Ikea. Siamo fatti per cambiare’ IKEA presenta il nuovo catalogo 2018 e, insieme a Gruppo DDB Italia, lancia anche il primo capitolo della piattaforma di comunicazione integrata che accompagnerà il brand svedese per tutto l’anno. Un anno all’insegna della creatività e del cambiamento, sostenuto anche dal...

L'articolo Ikea inaugura il nuovo format di comunicazione firmato da Ddb sembra essere il primo su Brand News.

brand-news.it - 5 ore 57 min fa

Planning su stampa, radio e affissioni locali. Omd cura anche la parte social e il seo Vergani Home ha affidato a Inventa TRO lo sviluppo della strategia di posizionamento e la creatività della sua prima campagna di comunicazione e a OMD il compito di creare il progetto di comunicazione integrata sui diversi media. La strategia...

L'articolo Vergani Home affida a Inventa TRO e a Omd la sua prima campagna di comunicazione sembra essere il primo su Brand News.

brand-news.it - 6 ore 6 min fa

Nel secondo trimestre la crescita del fatturato pubblicitario è stata del +9,3%. I settori merceologici che trainano la crescita sono automobili, distribuzione, moto/veicoli L’Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Giugno 2017. I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari all’8,9%...

L'articolo Il fatturato pubblicitario della radio a giugno cresce dell’8,9%. Primo semestre a +5% sembra essere il primo su Brand News.