Perché un’azienda B2B dovrebbe investire nei social?
I social network hanno trasformato le dinamiche di interazione e di mercato. Per le aziende B2C è evidente il valore apportato…
E-commerce: dalla Regione Lombardia un contributo a fondo perduto
Regione Lombardia, in collaborazione con le Camere di Commercio e Unioncamere, sostiene le aziende che intendono sviluppare e…
Diretta contemporanea Facebook e YouTube
Ti sarai chiesto come condurre dei live con ospiti e trasmetterli sui tuoi social. Se dopo alcuni tentativi ti è sembrato troppo…
La quarantena, il fai da te, il posizionamento online.
In questo momento difficile la soluzione è una soltanto. Stare a casa ma senza restare con le mani in mano. Tra i molti…
Siamo uomini o consumatori?
Oggi la comunicazione è narrazione sottile e non urlata. Per questo l’espressione consumatore non è più sufficiente per…
Google Ads uno strumento versatile.
È sempre meglio vendere a persone che vogliono ascoltare ciò che hai da dire. (Seth Godin) La citazione dell’imprenditore…
Perchè hai davvero bisogno di una agenzia di comunicazione?
Ogni imprenditore sa che per essere competitivi il marketing e la pubblicità sono fondamentali per creare e mantenere un business…