Year

2023

Client

K9

Services

Concept di lancio
Shooting video
Abbigliaggio stand fieristico
Store Amazon
Adv e social content

K9 Line è una linea di lubrificanti e pulitori spray sviluppata da Bardahl Italia, la filiale toscana della storica multinazionale americana specializzata nella produzione di lubrificanti e additivi. Forte del posizionamento nel mondo dei motori Bardahl italia ha scelto di sviluppare una nuova linea di prodotti entrando nel mercato dell'aerosol. La linea K9 è destinata non solo al settore motociclismo ma anche all’hobbistica, al DYI e ai professionisti.L’ agenzia si è occupata della realizzazione dei contenuti grafici per il lancio e la promozione della nuova linea k9.

Un prodotto oltre gli standard, con qualità superiori anzi, con dei “superpowers”.
La linea k9 by Bardahl è stata presentata ufficialmente ad EICMA 2022 la fiera internazionale del motociclismo. L’agenzia sì è occupata del concept grafico per il lancio della linea declinandolo nei diversi strumenti.

La formulazione altamente tecnologica ha ispirato il concept in cui i prodotti con i loro superpoteri viaggiano in direzione di EICMA dove la linea K9 si presenta al mercato con mockup imponenti di oltre due metri pronti a raccontare tutte le specifiche tecniche.

La linea K9 entra nel mercato con prodotti ad alto contenuto tecnologico grazie al know how e all’esperienza consolidata di Bardahl Italia.

L’agenzia si è occupata della produzione e post produzione di contenuti video che attraverso slowmotion e lo studio attento della fotografia mostrano l’applicazione del prodotto valorizzandolo e comunicando il valore premium che lo distingue dai competitors.

L’agenzia si è occupata della realizzazione grafica dello store Amazon progettando dettagliate schede tecniche e gallery per comunicare tutti i plus di prodotto che il cliente ricerca.
Semplicità e funzionalità sono state le parole chiave del progetto con l’obiettivo di realizzare uno store user friendly e con una chiara identità grafica.

L’agenzia Vittoria Comunica ha inoltre preso in carico i contenuti social, l’advertising online e offline concentrandosi sull’Awareness di prodotto tramite le numerose partnership con una squadra di serie A, un team di MotoGp e uno SBK.