Se ti muoiono anche i cactus, consolati, non tutti hanno il pollice verde!
Pensa ai clienti come a fiori da coltivare, investi in campagne pay per click per farli crescere e migliorare il ritorno in advertising (ROI).

Il successo pubblicitario del web è correlato alla capacità di raggiungere un bacino di utenti profilato e personalizzato. Oggi è permesso lanciare precise campagne verso ciascun target di riferimento. Una campagna può essere modellata sia sul web sia sui social e l’azione combinata fa parte di un piano di web marketing ben strutturato.

I vantaggi di questi strumenti sono la velocità di pubblicazione, la flessibilità di impiego rispetto alle diverse realtà ed il costante approvvigionamento di flusso di traffico verso il sito.

Gli obiettivi del reparto advertising di Vittoria Comunica sono aumentare il tasso di conversione, abbattere il CPC, migliorare il CTR delle singole campagne e realizzare un sistema di web analytics con reporting a scadenze fisse per rendere consapevole il cliente di ogni passo realizzato, per non considerare la vostra crescita una mera questione di numeri.